LA FENICE

Il circo rosso è a disposizione delle compagnie che richiedono una residenza da 238 hangar delle arti. La finalità del progetto è promuovere l’arte circense, la creazione e la ricerca, e agevolare le compagnie che necessitano di spazi dedicati al proprio lavoro. Per perseguire nel modo giusto il nostro obiettivo vi chiediamo di leggere con attenzione il piccolo vademecum 238 hangar delle arti. La nostra associazione rimane a disposizione per qualsiasi domanda, chiarimento o concertazione di intenti ed esigenze.

Cosa chiediamo alla compagnia

– un dossier il più possibile dettagliato sul progetto e sulla compagnia
– un cronogramma del lavoro svolto e da svolgere e una breve descrizione dello stato della creazione
– una descrizione il più possibile dettagliata della tecnica di cui avete bisogno per lavorare al meglio; questo ci serve per aiutarvi il più possibile a mettere a frutto il lavoro da noi!
– di apporre logo e nome di 238 hangar delle arti sulle vostre presentazioni future di progetto come spazio residenza e creazione.
– la disponibilità a concordare una prova aperta o una replica dello spettacolo o di un estratto dello stesso in un ambito che sia agevole per 238 hangar delle arti e allo stesso modo per la vostra compagnia, nella cornice del circo rosso, del piccolo circo stella o di eventi e festival organizzati da 238 hangar delle arti.

Cosa offriamo alla vostra compagnia

– spazio prove e creazione sotto tendone – specifiche tecniche circo rosso e piccolo circo stella- vedi allegato
– disponibilità di luci – par led dimmerati su piantane x 4
– eventuale attrezzatura da concordare quale pignatti, palo cinese, tessuti, cerchio.
– disponibilità di costumista/sarta per consulenza e realizzazione costumi
– disponibilità di video maker e fotografo per produzione di materiale promozionale
– pernottamento nella forma di spazio per camper furgoni e simili fornito di corrente elettrica oppure casetta prossima allo spazio prove, dotata di due camere e soggiorno-cucina abitabile
– disponibilità di aiuto regia/inquadramento del lavoro.

238 hangar delle arti